Translate

martedì 11 settembre 2012

JAVI MARTINEZ INTRUSO A CASA BILBAO

Il centrocampista passato al Bayern Monaco è stato protagonista di una spiacevole vicenda: era tornato al vecchio club per svuotare l'armadietto nel pieno della notte

Una scena surreale è stata quella che ha visto protagonista Javi Martinez a Lezama, il centro sportivo dell'Athletic Bilbao. Alle 2 di notte tra sabato e domenica scorsa il giocatore, passato al Bayern di Monaco, è arrivato nel posteggio del centro e ha scavalcato la rete di recinzione attirando l'attenzione del guardiano notturno.

Al suo arrivo sul posto, dopo avere intimato l'alt all'intruso, la guardia è rimasta stupita quando si è ritrovata di fronte l'ex giocatore dell'Athletic Bilbao. Il giocatore si è giustificato dicendo che era andato lì per recuperare i suoi effetti personali dall'armadietto.

Dopo qualche insistenza la guardia lo ha fatto passare, ma la seconda sorpresa della nottata è stata trovare l'armadietto vuoto. La società, infatti, aveva già provveduto a svuotarlo dopo che il giocatore era praticamente scappato per andare a fare le visite mediche al Bayern Monaco.

Adesso per Javi Martinez, che non ha lasciato un buon ricordo tra i dirigenti del suo vecchio club, ci sarà la parte più difficile: prendere contatti per sapere che fine hanno fatto le sue cose.

Nessun commento:

Posta un commento