Translate

sabato 8 settembre 2012

HAMILTON É PRIMO NELLE PROVE LIBERE..ALONSO 2º E MASSA 4º

Duello tra il ferrarista e il pilota della McLaren nelle ultime prove libere. Il britannico della mclaren avanti di un solo millesimo.

MONZA - Lewis Hamilton e Fernando Alonso sono i due grandi protagonisti dell'ultima sessione di prove libere a Monza. Dopo un testa a testa serrato a spuntarla è però il pilota della McLaren, che si piazza davanti allo spagnolo con appena un millesimo di vantaggio (1'24"578). E' stata comunque un'ottima prova per Alonso, dopo i problemi di ieri con il cambio. Sorride anche Massa, che ha fatto segnare il quarto tempo (1’24.909), dietro a Paul Di Resta. In attesa di conoscere anche il piazzamento nelle qualifiche, si sa già che il pilota della Force India verrà retrocesso di cinque posizioni sulla griglia di partenza per la sosituzione del cambio.

GLI ALTRI Button scivola in quinta posizione (1’24.994) dal secondo posto di ieri, seguito da Rosberg, Perez, Raikkonen, Hulkenberg e Maldonado. Deludenti le prestazioni di Webber e Vettel (11° e 12°), con il tedesco che proprio in chiusura delle prove si è fermato in pista per un problema elettrico. Schumacher è quattordicesimo.

Nessun commento:

Posta un commento