Translate

lunedì 10 settembre 2012

ERRANI-VINCI:STREPITOSE

Sara Errani e Roberta Vinci si godono il successo che le conferma come la coppia numero 1 al mondo di doppio "Non lo avremmo mai detto, che avremmo vinto due Slam nella stessa stagione. E' incredibile. Fermarsi? No quando vinci la stanchezza non la senti"

"Non era facile, lo sapevamo. Loro non hanno giocato la miglior partita dell'anno, ma noi siamo state molto brave nel gestire il punteggio e la tensione". Sara Errani e Roberta Vinci a caldo commentano così l'impresa realizzata.

Le azzurre hanno portato a casa l'Us Open battendo in finale le ceche Lucie Hradecka e Andrea Hlavackova, teste di serie numero 3, con il punteggio di 6-4, 6-2. E' il secondo Slam conquistato che permette alle italiane di confermare la leadership mondiale.

"Non lo avremmo mai detto, che avremmo vinto due Slam nella stessa stagione. E' incredibile - commentano Sara e Roberta a margine della conferenza stampa - Fermarsi? Ma no, quando vinci vorresti continuare sempre. La stanchezza non la avverti".

Tanto è vero che per festeggiare il trionfo le due azzurre continuano a ballare la "Cichi Dance". "E' stato il tormentone di queste due settimane - spiega Roberta -. Lo facevano i figli di Francesco Cinà e allora abbiamo deciso di farlo anche noi in campo in caso di vittoria". Un bis che è arrivato anche nella sala stampa.

Nessun commento:

Posta un commento