Translate

sabato 8 settembre 2012

CR7: LA FINE O UN NUOVO INIZIO CON IL REAL?

Josè Mourinho alza la cornetta e chiama Cristiano Ronaldo per tranquillizzarlo dopo la sparata dello scorso turno della Liga

"Tu qui sei un giocatore importante, non devi avere dubbi. Deve essere chiaro. Sei tenuto in grande considerazione e devi sentirti amato, puoi contare sul nostro affetto e ti aiuteremo in qualsiasi situazione. Ne parleremo quando sarai tornato. Devi sapere che siamo qui per ascoltarti e per aiutarti".

Josè Mourinho alza la cornetta e chiama Cristiano Ronaldo per tranquillizzarlo dopo la sparata dello scorso turno della Liga. Il portoghese si sentiva triste al Real e il suo allenatore ha deciso di fargli sentire tutto l'affetto che nutre per lui. Non si sa se le sue parole abbiano fatto presa su CR7, ma di sicuro hanno convinto i bookmaker inglesi, che adesso non vedono più la partenza di Ronaldo come probabile: per la finestra di mercato a gennaio bancano infatti a 1,15 che CR7 resterà un giocatore del Real, spingendo più in fondo le altre ipotesi: il City è a 5,50, il Psg a 7,00, il ritorno allo United a 7,50.

Lontanissime anche le squadre italiane: il Milan è a 25, l'Inter a 30,00 e la Juventus a 40,00.

Agipronews - Alessandro GIANNACE - 08/09/12 17:26

Nessun commento:

Posta un commento