Translate

sabato 8 settembre 2012

Berlusconi:"L'Inter si pentirà di Cassano"

E' stato lo scambio dell'estate quello tra Inter e Milan che ha portato Antonio Cassano e Giampaolo Pazzini. Un affare che ha fatto parlare tutti e che si porta dietro un quesito di non facile soluzione Quale squadra ci ha guadagnato di più?. Alla luce di queste prime due giornate l'affare sembrano averlo fatto entrambi: i nerazzurri che hanno trovato un attaccante motivato, talentuoso e che in campo parla la stessa 'lingua' di Snejider e Milito e i milanisti che hanno trovato un attaccante che non sarà Ibra ma in area di rigore ha pochissimi eguali (si è visto già in occasione della tripletta contro il Bologna).

Per Silvio Berlusconi però non ci sono dubbi l'affare lo ha fatto solamente il Milan a liberarsi del barese e il patron lo ha esternato a chiare lettere a margine dell'interrogatorio con il procuratore aggiunto Antonio Ingroia, che insieme al procuratore di Palermo, Francesco Messineo e al sostituto procuratore Lia Salva, ha incalzato il Cavaliere per un paio d'ore come testimone sui rapporti fra Stato e Mafia.

CASSANO SFASCERA' LO SPOGLIATOIO - Berlusconi, secondo la ricostruzione fatta dal Fatto Quotidiano, durante l'interrogatorio ha scherzato con Ingroia e sulla sua fede ai colori nerazzurri lanciando un anatema nei confronti del 'Pibe de Bari': "Lei mi è parso un magistrato affabile ed equilibrato. Peccato che abbia solo un difetto: lei tifa Inter e non Milan. Ma voi interisti vi pentirete di averci portato via Cassano. Quello ci mette poco a mettervi in subbuglio lo spogliatoio”.

Una dichiarazione che spiega, se ce ne fosse ancora una volta bisogno, il motivo per cui il Milan si è liberato dell'ex attaccante della Sampdoria. Il rapporto tra il giocatore e il Diavolo era da tempo era logoro e impossibile da rimettere in sesto. Aspettatevi però nuove puntate di questo duello fra il Milan e Cassano: il 7 ottobre, infatti, c'è il primo derby della stagione. Aspettiamoci nuove punzecchiature a livello dialettico e soprattutto la risposta di Cassano e Pazzini sul campo.
E secondo voi quale squadra a fatto il miglior affare,l'inter acquistando Cassano o il Milan con l'acquisto di Pazzini?

Nessun commento:

Posta un commento