Translate

martedì 6 novembre 2012

MESSI NASCONDE UN CIUCCIO NEL CALZETTONE

Avrebbe voluto celebrare il gol dedicandolo al primogenito Thiago, ma il gol non è arrivato. Il rigonfiamento sotto l'elastico non è comunque sfuggito ai più attenti, che hanno indagato e scoperto che cosa celasse la Pulce nella calza

In Italia Marco Materazzi giocava con le foto dei figli infilate nei parastinchi. Non è quindi una novità che i giocatori si portino "corpi estranei in campo", ma Lionel Messi è stato ancora più originale.

Un solo giorno dopo aver visto nascere il suo primogenito Thiago, infatti, la Pulce ha dovuto comunque scendere in campo per giocare contro il Celta Vigo. Probabilmente sperava di segnare, perché aveva già immaginato il sipariettro dell'esultanza nel caso in cui il gol fosse arrivato.

Nel calzettone in molti hanno notato uno strano rigonfiamento. era un ciuccio, oggetto con cui avrebbe voluto consacrare la nascita del figlio. Il gol - purtroppo per lui - non è arrivato, ma Leo è stato comunque in grado di omaggiare il figlio scendendo in campo con un paio di scarpe su cui è impresso il nome del figlio.

Nessun commento:

Posta un commento