Translate

domenica 4 novembre 2012

SANSONE BEFFA IL NAPOLI,SUPER CATANIA CONTRO LA LAZIO!!

In vantaggio con Cavani la squadra di Mazzarri subisce il pareggio del Torino a pochi minuti dalla fine. I biancocelesti travolti 4-0 dal Catania. Terzo successo consecutivo per la Fiorentina che batte 4-1 il Cagliari. Udinese fa 1-1 a Bologna. Torna alla vittoria il Siena che batte 1-0 il Genoa. La Samp sconfitta in casa dall'Atalanta

ROMA - Beffa Napoli, crollo Lazio. La squadra di Mazzarri, in vantaggio con Cavani dopo appena sei minuti, assapora la vittoria per tutta la partita ma alla fine subisce il pareggio del Torino (Sansone) a pochi minuti dalla fine. Crolla 4-0 la Lazio, orfana di Klose, a Catania sotto i colpi di un super Gomez, autore di una doppietta. La squadra di Petkovic viene superata in classifica dalla Fiorentina che travolge 4-1 il Cagliari in casa grazie ai gol di Gonzalo, Jovetic, Toni e Cuadrado.

NAPOLI-TORINO 1-1 - Dopo il ko esterno contro l'Atalanta nel turno infrasettimanale arriva solo un punto per il Napoli che si fa rimontare 1-1 contro il Torino. Parte subito forte la squadra di Mazzarri che dopo appena sei minuti è già in vantaggio: Gillet non riesce a bloccare un cross dalla destra di Hamsik, il pallone finisce sui piedi di Cavani che non sbaglia e firma l'1-0. Il Toro prova a reagire ma è ancora il Napoli ad andare vicino al gol con Hamsik: lo sloveno, servito da Dzemaili, prova la conclusione dal limite ma il suo tiro finisce di poco alto sopra la traversa. La squadra di Ventura soffre in difesa ma è comunque viva in avanti e si fa pericolosa con un colpo di testa di Bianchi, deviato da un attento De Sanctis. Nella ripresa il Napoli rallenta un po' il ritmo con l'intento di addormentare la partita. Ventura prova a dare una scossa al Toro con gli ingressi di Santana e Sansone. La squadra di Mazzarri comincia a soffrire molto ma sembra comunque in grado di controllare la partita. Ma a pochi minuti dalla fine succede quello che nessuno si aspetta: su un retropassaggio sciagurato di Aronica si inserisce Sansone che supera De Sanctis e gela il San Paolo. Finisce 1-1 per il Napoli che si avvicina solo in parte alla Juve capolista. Con una vittoria la squadra di Mazzarri poteva tornare a - 3 dal vertice, con il pareggio di oggi, invece, la vetta è lontana 5 punti.

CATANIA-LAZIO 4-0 - Crollo Lazio a Catania. La squadra di Petkovic, orfana dello squalificato Klose, perde 4-0 contro un Catania super che torna alla vittoria casalinga dopo quasi un mese. Primi trenta minuti da incubo per la Lazio che subisce tre gol in rapida successione: all'8' apre le marcature Gomez che supera in velocità Biava, entra in area e batte Bizzarri con un tiro potente e preciso. Raddoppio per i siciliani con Lodi su calcio di rigore (fallo di mano di Dias) e tris catanese ancora con Gomez che mette dentro un cross dalla sinistra di Marchese. Nella ripresa Petkovic prova a cambiare la partita con gli innesti di Brocchi (al posto di Cavanda) e Floccari (al posto di Hernanes) ma è inutile: il Catania trova anche il quarto gol: Gomez supera in velocità Konko e serve al centro dell'area Barrientos che non può sbagliare il gol del definitivo 4-0.

FIORENTINA-CAGLIARI 4-1 La Fiorentina vince contro il Cagliari e ottiene così la terza vittoria consecutiva in campionato. I viola salgono al quarto posto in classifica (a 21 punti) superando la Lazio travolta 4-0 a Catania. La squadra di Montella, vince 4-1: Gonzalo apre le danze nel primo tempo con un colpo di testa su azione da calcio d'angolo. Sul finire del primo tempo momentaneo pareggio del Cagliari con Casarini ma nella ripresa la squadra viola dilaga con Jovetic, Toni e Cuadrado.

SAMP SCONFITTA, SIENA RESPIRA - Nelle altre partite della domenica di serie A Sampdoria e Genoa perdono contro Atalanta e Siena. La squadra di Ferrara cade in casa contro i bergamaschi che ottengono tre punti preziosi grazie ai gol di Bonaventura e De Luca. Altro ko per Del Neri che perde 1-0 sul campo del Siena (gol di Paci). Infine Bologna e Udinese pareggiano 1-1: in vantaggio con Diamanti la squadra di Pioli subisce il pareggio di Di Natale (7° gol stagionale, 160° centro in serie A).

Nessun commento:

Posta un commento