Translate

lunedì 5 novembre 2012

CR7 VUOLE IL PALLONE D ' ORO

Il fuoriclasse portoghese ammette che, se potesse, voterebbe per se stesso. "Quando gioco - spiega Ronaldo - lo faccio per la passione del calcio, per l'amore della maglia. Il Pallone d'Oro? Voterei per me stesso..."

"Se potessi, voterei per me stesso". Viva la sincerità. Intervistato da "France Football", Cristiano Ronaldo lancia prepotentemente la sua candidatura per il Pallone d'Oro Fifa 2012. Il fuoriclasse del Real Madrid è nella lista dei 23 candidati e non nasconde le sue ambizioni.

"Sono felice di come sono, essere troppo umile non fa bene, in Portogallo diciamo che troppa vanità è vanità", commenta il giocatore, che si dice stufo dei paragoni con Messi e si definisce un giocatore "dal sangue caldo, alle volte dico cose che in realtà non penso".

"Gioco per la passione per il calcio, per l'amore della maglia - continua Ronaldo - Se giocassi per soldi sarei altrove. A tutti i calciatori piace che club come Paris Saint Germain, Manchester United o Chelsea li vogliano ma non è il mio caso".

Ronaldo voterà per la prima volta per il Pallone d'Oro Fifa in quanto capitano del Portogallo. Il giocatore ha vinto il riconoscimento nel 2008 e si è classificato secondo nel 2007, nel 2009 e nel 2011.

Nessun commento:

Posta un commento