Translate

martedì 6 novembre 2012

CR7 : "SE FOSSE PER I SOLDI GIOCHEREI IN UN ALTRO CLUB"

La stella del Real Madrid, Cristiano Ronaldo: «Gioco per la passione che ho per il calcio. Io troppo individualista? Non è vero e chi si intende di calcio lo sa»

ROMA - «Io gioco per la passione che ho per il calcio, se giocassi per i soldi starei in un altro club...». Lo ha detto Cristiano Ronaldo in un'intervista concessa a 'France Football'. La stella del Real Madrid ha anche parlato del Pallone d'oro, premio calcistico organizzato dalla rivista francese, per il quale potrà votare in quanto capitano della Nazionale portoghese: «Messi, Xavi e Iniesta possono vincerlo. Ma non bisogna dimenticare Drogba e Falcao. Se potessi è chiaro che voterei per me. Io troppo individualista? Non è vero e chi si intende di calcio lo sa. Io sono felice di essere come sono». Infine sul suo rapporto con Messi: «Io e Messi siamo diversi: lui è cresciuto in uno dei club più importanti del mondo come il Barcellona e questo lo facilita ma io lo rispetto molto come avversario».

Nessun commento:

Posta un commento