Translate

lunedì 5 novembre 2012

RONALDO E MESSI : UN' INCREDIBILE COINCIDENZA

I due assi di Real Madrid e Barcellona sono nati a 869 giorni di distanza, esattamente come i loro due figli: una coincidenza che ha fatto sorridere non poco il mondo di Twitter

Una coincidenza. Un fatto bizzaro quanto si vuole, ma pur sempre un caso. Eppure, il popolo di Twitter ha già iniziato a sottolinearlo. Come sempre, i protagonisti sono i due calciatori più forti del momento: Cristiano Ronaldo e Lionel Messi.

Il portoghese è nato il 5 febbraio 1985, mentre l’argentino il 24 giugno 1987. L’uno a 869 giorni di distanza dall’altro.

Fin qui, nessuna notizia. Se non fosse che da poco anche Messi è diventato padre, a distanza di due anni dal rivale lusitano. Cristiano Ronaldo Junior è nato il 17 giugno 2010, due anni fa.

E il piccolo Messi? Thiago è venuto alla luce venerdì 2 novembre 2012. Ebbene sì, 869 giorni dopo il figlio di Ronaldo.

Una coincidenza clamorosa. Tra il figlio di Messi e quello di Ronaldo intercorre la stessa distanza che c’è tra i due celebri padri.

Chissà che non sia un segno del destino. E che, i due piccoli, fra qualche anno non finiscano per regalarci le stesse emozioni dei padri. Non resta che attendere.

1 commento:

  1. Ronaldo e Messi sono entrambi eccellenti giocatori di football. Ognuno ha i propri vantaggi. Sono di talento ma lavorano allo stesso modo. Il mio più grande desiderio è quello di ottenere la loro maglie caclio firma.

    RispondiElimina