Translate

venerdì 9 novembre 2012

GUARIN CREDE NELLO SCUDETTO

Guarin: «Vogliamo continuare così. Stramaccioni sta facendo bene, davvero bene, è un grande allenatore»

MILANO - L'Inter ha un'arma in più a centrocampo. Si chiama Guarin. Il centrocampista è esploso ed è in un momento d'oro. "Sono contento di dare il mio contributo alla squadra - ha detto in un'intervista a Sky Sport - io cerco di dare sempre il massimo e migliorare ancora. Sono consapevole della responsabilità che ho come giocatore dell'Inter, la squadra ha bisogno di me. È un orgoglio".

INDISPENSABILE - Si è guadagnato il suo spazio, ma tiene i piedi per terra ed elogia i suoi compagni di reparto. "Mudingayi? Speriamo torni presto perché è un giocatore importante. Chiunque giochi però lo fa dando il massimo. Sneijder? Tutti conoscono le sue qualità, speriamo che rientri presto".

SCUDETTO - Questa Inter può essere definita da scudetto, soprattutto dopo la vittoria in campionato contro la Juventus? "È un'Inter di grande talento, vogliamo assolutamente continuare così. Il nostro tecnico? Stramaccioni sta facendo bene, davvero bene, è un grande allenatore".

LA SFIDA - Poi in un'altra intervista ai microfoni di Mediaset, lancia la sfida: "Come mi sento? Bene, cerco di dare il mio contributo, ma voglio ancora migliorare. Tutti i giocatori possono attraversare dei momenti di difficoltà, è successo anche a me, ma ora sto bene. Insieme lavoriamo per vincere, siamo l'Inter. Se possiamo vincere lo scudetto? Noi cercheremo di farlo".

Nessun commento:

Posta un commento